Lunedì 16 Dicembre 2024
Senza categoria
Il nostro Natale con e per i bambini
Li ritroviamo in tutte le pagine del nuovo numero del Magazine: sono i bambini e le bambine, preziosi per le nostre esistenze. E, in un momento particolarmente emozionale come il Natale, abbiamo deciso di spingerci un po’ più in là, facendoci complici di Babbo Natale e dei suoi elfi. Lo abbiamo contattato un po’ di tempo fa e gli abbiamo proposto di usare il nostro ufficio a Ugento come punto di raccolta per doni che lui stesso consegnerà a tutti quei bambini che, purtroppo, trascorreranno un Natale diverso.
Babbo Natale non poteva che accettare di buon grado e in un battibaleno ha allestito il suo deposito personale che campeggia tra le nostre scrivanie. Lì stiamo raccogliendo i doni da parte di tutte le persone che vorranno partecipare a questa raccolta: tutti i regali raccolti, saranno poi consegnati ai bambini e alle bambine del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
I doni possono essere consegnati presso i nostri uffici a Ugento in piazza Porta San Nicola entro il 18 dicembre, nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e dalle 15 alle 20 e il sabato mattina, dalle 8,30 alle 12.
Un gesto semplice per una causa importante: il contributo di ognuno di noi è prezioso.
Vi aspettiamo!
“La casa per me”: un anno con noi
Il calendario è uno dei gadget aziendali più diffusi: utile e confortante, è un riferimento lungo dodici mesi. È per questo che sin dallo scorso anno abbiamo deciso di dedicargli un’attenzione maggiore. Una cura che gli conferisca un valore intrinseco che va al di là dello scorrere del tempo.
Lo abbiamo fatto nel 2024 con le foto di giovani e talentuosi fotografi e i loro scatti che raccontano il nostro Salento.
Lo faremo nel 2025, con i disegni di dodici tra bambine e bambini dell’Istituto comprensivo di Ugento: li abbiamo invitati a realizzare un disegno sul tema “La casa per me”.
La loro fantasia sarà il filo conduttore del nostro 2025.
Il calendario sarà distribuito gratuitamente: per rimanere informati sulle modalità, vi invitiamo a seguire i nostri canali social.