A volte per un piccolo restyling dell’immobile è necessario richiedere un prestito per una bella ristrutturazione della casa. Scopriamo che cosa c’è da sapere e come Giano Group potrà aiutarti in questa circostanza.

Prestiti per la ristrutturazione della prima casa a fondo perduto

Con il trascorrere del tempo è normale avere la necessità di intervenire sul proprio immobile con dei piccoli lavori di manutenzione. Se stai pensando, per esempio, di pitturare tutto l’appartamento e cambiare i vecchi serramenti non potrai fare a meno di richiedere un prestito per la ristrutturazione della casa. A tal proposito, desideriamo rammentare che non sono previsti dei prestiti per la ristrutturazione della prima casa a fondo perduto. Il prestito viene concesso fino a un massimo di 40000,00 € ed è idoneo per chi desidera effettuare dei piccoli lavori di sistemazione dell’appartamento o della casa.

Finanziamenti agevolati per la ristrutturazione della prima casa

Anche per quanto riguarda i finanziamenti agevolati per la ristrutturazione della prima casa non vi sono soluzioni che possono soddisfare questa necessità. Proprio per questo, ti suggeriamo di farti affiancare da professionisti che possono darti tutte le giuste indicazioni durante una consulenza creditizia.

Prestito per la ristrutturazione della casa per i giovani

Potrai analizzare diversi aspetti delle normative, venire a conoscenza del fatto che non è attiva alcuna condizione speciale per il prestito per la ristrutturazione della casa per i giovani e sapere molto altro ancora. In questo modo, sarai informato correttamente sulla possibilità di ottenere un prestito per la ristrutturazione della tua casa.

Giano Group offre questo servizio a Ugento Casarano Galatina Maglie Tricase Otranto Nardo Salve Castrignano del Capo Gallipoli Lecce
Giano Group Immobiliare

Contattaci

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Ai sensi art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 c.d. GDPR) Obbligatorio