Trovare un ottimo consulente immobiliare non è sempre così semplice: cerchiamo di capire di cosa si occupa e quali spese è necessario affrontare per l’operato del professionista.
Nel corso degli anni il settore immobiliare ha conosciuto un forte cambiamento, tant’è vero che sono state introdotte figure professionali che differenziano dal classico agente immobiliare. Un esempio evidente è il consulente immobiliare, figura professionale che si può trovare facilmente in Giano Group. Questa persona non si occupa solo dell’inserimento dei classici annunci di case e appartamenti nel territorio in cui opera, bensì ha maggiori responsabilità.
Il consulente immobiliare conosce alla perfezione la zona in cui lavora e, al tempo stesso, è in grado di soddisfare qualunque richiesta del cliente. In questo modo, l’avventore riesce a effettuare l’acquisto o a prendere in affitto l’immobile che desidera, senza trovare alcuna difficoltà. Ogni operazione immobiliare portata avanti dal professionista rispecchia alla perfezione l’esigenza del consumatore finale!
A seconda delle consulenze immobiliari che si desiderano effettuare con un professionista si potranno affrontare spese differenti. In alcuni casi, il consulente immobiliare offre anche consulenza gratuita, a seconda delle esigenze che ha il consumatore.
Giano Group può offrire diverse tipologie di consulenza: